I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 41 anni, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Oristano su richiesta della locale Procura della Repubblica, a seguito di un’indagine che ha raccolto gravi indizi di colpevolezza.
Gli episodi di violenza, accaduti a Bosa di pertinenza territoriale dei Carabinieri di Nuoro, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si sarebbero consumati nell’abitazione dell’uomo nel lungo arco di tempo compreso tra l’aprile 2024 e il luglio 2025. La vittima è la figlia dell’ex moglie dell’indagato.
La drammatica vicenda è venuta alla luce grazie al coraggio della giovane, che ha trovato la forza di confidarsi con la madre. Quest’ultima ha immediatamente allertato il servizio sociale, dando il via agli accertamenti.
I Carabinieri, coordinati dalla Procura di Oristano, hanno avviato una meticolosa raccolta di elementi che hanno confermato la gravità dei fatti. Le violazioni accertate e refertate all’Autorità Giudiziaria hanno portato all’emissione della misura cautelare. Il 41enne è stato quindi condotto in carcere.
