Nuoro. Pedone travolto in via Campania: 57enne trasportato in codice rosso all’ospedale

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Pedone travolto in via Campania: 57enne trasportato in codice rosso all’ospedale

lunedì 29 Settembre 2025 - 14:38
Nuoro. Pedone travolto in via Campania: 57enne trasportato in codice rosso all’ospedale

La scena dell'incidente

NUORO – Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 12:00,  in via Campania all’altezza di Lombardia, dove un pedone è stato  investito da un’auto. La vittima, un uomo di 57 anni di origini senegalesi, è stata colpita da una Peugeot 308 guidata da un 56enne.

L’impatto, descritto come particolarmente violento, ha causato gravi conseguenze per il pedone, che dopo aver infranto il parabrezza dell’auto, è stato sbalzato sull’asfalto per alcuni metri.

Immediatamente soccorso dal personale del 118, il 57enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale guidata dal Comandante Massimiliano Zurru per i rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica. Il magistrato di turno è stato prontamente avvisato e  gli agenti hanno disposto il sequestro penale del veicolo coinvolto. Il conducente della Peugeot 308 è stato sottoposto all’alcol test, che ha dato risultato negativo.

La Municipale è al lavoro per chiarire con precisione le responsabilità e le cause che hanno portato al drammatico investimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi