NUORO – Tutto è pronto per un’imperdibile serata di festa nel cuore di Nuoro. Domani, venerdì 26 settembre, la città si prepara a vivere la sua “Notte Bianca” o meglio l’Ultima notte d’estate, un evento che promette di animare le vie del centro con un ricco programma di musica, cultura e intrattenimento.
Organizzata dal Centro Commerciale Naturale Corso Garibaldi in collaborazione con le attività e in concomitanza con Sharper. La Notte dei Ricercatori, la manifestazione mira a valorizzare il tessuto commerciale e sociale della città, offrendo ai residenti e ai visitatori un’occasione unica per riscoprire Nuoro sotto una nuova luce. Le strade principali, da Corso Garibaldi a le vie limitrofe del centro storico, fino a piazza Asproni, si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto, ospitando esibizioni live, dj set, mostre e laboratori per bambini. L’iniziativa non si limita al solo intrattenimento, ma rappresenta un’importante occasione per sostenere il commercio locale. Molti negozi resteranno aperti fino alle ore 22,00, proponendo sconti, promozioni speciali e allestimenti tematici per l’evento.

Presentazione dell’Ultima Notte d’Estate
A fare da portavoce di questo atteso appuntamento è Salvatore Piredda, presidente del Centro Commerciale Naturale Corso Garibaldi che assieme a Alessadro Dadea direttore Confesercenti Nuoro Ogliastra e Antonio Madeddu referente Coldiretti Campagna Amica, rivolge un caloroso invito a tutti i cittadini: “È un’occasione per stare insieme – spiega – per vivere la nostra città e per sostenere le attività commerciali che ogni giorno lavorano con passione per renderla viva. Speriamo che il centro storico di Nuoro possa accogliere tante persone, creando un’atmosfera magica e indimenticabile. Vi aspettiamo per celebrare insieme l’energia e la bellezza della nostra città”.
L’INVITO:
