Svolta nella scomparsa di Cinzia Pinna. L’imprenditore confessa: l’ho uccisa io

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Svolta nella scomparsa di Cinzia Pinna. L’imprenditore confessa: l’ho uccisa io

mercoledì 24 Settembre 2025 - 18:59
Svolta nella scomparsa di Cinzia Pinna. L’imprenditore confessa: l’ho uccisa io

Cinzia Pinna e Emanuele Ragnedda

Una tragica svolta segna il caso della scomparsa di Cinzia Pinna, la 33enne di Castelsardo di cui si erano perse le tracce l’11 settembre. L’imprenditore del vino di Arzachena  Emanuele Ragnedda, 41 anni, ha confessato l’omicidio, ponendo fine a giorni di angosciosa incertezza. L’uomo è stato interrogato dai Carabinieri e dal procuratore di Tempio Pausania, Gregorio Capasso.

Durante l’interrogatorio, Ragnedda non solo ha ammesso le proprie responsabilità, ma ha anche fornito indicazioni cruciali sulla localizzazione del corpo della vittima, ritrovato all’interno della tenuta di proprietà di Ragnedda, nelle campagne tra Arzachena e Palau. L’ammissione di colpa arriva dopo giorni di indagini che vedevano l’imprenditore come principale sospettato.

In casa dell’uomo, sempre nella tenuta Conca Entosa dove produce il suo vino, i carabinieri hanno rivenuto tracce di sangue, in un divano e in altre parti della casa. L’uomo avrebbe usato un’arma da fuoco. È accusato di omicidio volontario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi