Furto con scasso nella Sede ARST a Pratosardo: rubati 12.000 euro

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Furto con scasso nella Sede ARST a Pratosardo: rubati 12.000 euro

martedì 23 Settembre 2025 - 11:30
Furto con scasso nella Sede ARST a Pratosardo: rubati 12.000 euro

Nuoro. Centro ARST di Pratosardo (foto S.Novellu)

NUORO – Un furto con scasso è stato compiuto la scorsa notte nella sede dell’ARST (Azienda Regionale Sarda Trasporti) situata nella zona industriale di Prato Sardo, a Nuoro. I ladri, agendo con precisione e a colpo sicuro, sono riusciti a forzare una porta degli uffici e a rubare circa 12.000 euro in contanti da una cassaforte.

La scoperta del furto è stata fatta poco prima delle 6 del mattino da un dipendente dell’azienda il quale, resosi conto dell’accaduto, ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenutele forze dell’ordine per i rilievi. Le modalità del colpo suggeriscono che i malviventi fossero ben informati, probabilmente a conoscenza della disposizione degli uffici e della presenza della cassaforte. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di video sorveglianza, sia all’interno degli uffici che nelle aree circostanti, per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi