Un 37enne, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, frutto di un’intensa attività di monitoraggio, si è conclusa con il sequestro di un ingente quantitativo di droga e denaro.
L’arresto avvenuto a Bari Sardo è scattato nella mattinata del 18 settembre. I militari, dopo aver pedinato l’uomo e tenuto sotto controllo la sua abitazione, hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare e veicolare. All’interno della casa, i Carabinieri hanno trovato otto involucri contenenti circa 39 grammi di cocaina. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati 3.630 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e tutto il materiale necessario per pesare e confezionare la droga.
L’uomo è stato subito posto agli arresti domiciliari, misura che è stata confermata dal giudice all’esito dell’udienza di convalida tenutasi nel pomeriggio del 19 settembre. L’operazione si inserisce in un più ampio servizio di repressione del traffico di stupefacenti sul territori
