Nuoro. “Gli Artisti per Kairos”: dal 20 settembre la mostra solidale per l’appartamento di via Verdi

Flavia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. “Gli Artisti per Kairos”: dal 20 settembre la mostra solidale per l’appartamento di via Verdi

venerdì 19 Settembre 2025 - 09:43
Nuoro. “Gli Artisti per Kairos”: dal 20 settembre la mostra solidale per l’appartamento di via Verdi

NUORO – L’associazione di volontariato Kairos ODV lancia un’iniziativa che fonde arte e solidarietà: la mostra “Gli Artisti per Kairos”, un progetto di grande valore sociale che ha unito le forze di oltre settanta artisti a sostegno di una nobile causa. I fondi ricavati dall’esposizione saranno devoluti per coprire le spese di gestione dell’appartamento in via Verdi, che offre accoglienza gratuita a pazienti fragili e ai loro parenti, costretti a sottoporsi a trattamenti medici in città e che non possono affrontare le spese di alloggio.

La mostra si terrà presso la Galleria PicassArt e sarà aperta ai visitatori dal 20 settembre al 4 ottobre. L’evento di inaugurazione avrà luogo il 20 settembre, a partire dalle ore 18, e sarà allietato da una speciale performance del coro Grazia Deledda. L’evento si pone come un ponte tra arte e solidarietà, mettendo in campo un duplice obbiettivo: valorizzare l’espressione artistica del territorio, offrendo la possibilità ai cittadini di scoprire e ammirare i prodotti artistici di tanti talenti locali e allo stesso tempo attuare un’azione di aiuto concreto verso chi si trova in un momento di difficoltà, destinando risorse ad una causa fondamentale per i nuoresi.

La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni, con orario 10:00-13:00 e 17:00-20:00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 327 07 88300 e 349 15 38 488, oppure inviare una mail a kairosonlusisieme@gmail.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi