Un messaggio di auguri e incoraggiamento agli studenti sardi in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico. La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha rivolto un saluto a tutti i ragazzi, invitandoli a vivere questo periodo con entusiasmo e fiducia.
“È iniziato un nuovo anno scolastico, fatto di libri, lezioni, ma soprattutto di incontri, curiosità e crescita,” ha dichiarato la governatrice. “A voi studentesse e studenti, che siete il presente e il futuro della nostra terra, auguro di vivere questi mesi con entusiasmo e fiducia.”
La presidente ha esteso i suoi auguri anche a tutto il personale scolastico, dai dirigenti agli insegnanti, riconoscendone il ruolo fondamentale nell’accompagnare il percorso di crescita dei ragazzi. Come già fatto l’anno precedente, Todde ha annunciato che continuerà a visitare le scuole per confrontarsi direttamente con gli studenti. “Ascoltare la vostra voce è il modo migliore per capire le vostre esigenze e costruire insieme un futuro migliore,” ha concluso.
