Un uomo di 38 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La scoperta è avvenuta in seguito a un incidente stradale in cui l’uomo è rimasto coinvolto a Macomer.
L’episodio si è verificato quando una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Macomer è intervenuta per i rilievi di rito. Gli agenti sono stati insospettiti dall’atteggiamento del conducente, che si trovava alla guida di una Chevrolet Matiz insieme a un passeggero. Durante la perquisizione personale, infatti, gli agenti hanno trovato, all’interno di un marsupio indossato dall’uomo, residente a Cagliari, 53 pasticche di MDMA e 2 grammi di ketamina, già suddivise in involucri di cellophane e pronte per la vendita.
Il trentottenne è stato inoltre trovato positivo al test per la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Di conseguenza, è stato denunciato all’autorità giudiziaria sia per la detenzione a fini di spaccio che per la guida in stato di alterazione, con il conseguente ritiro della patente di guida.
0 commenti
Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi
