STINTINO — Un’escursione notturna si è trasformata in tragedia per una coppia di turisti milanesi a Stintino, nel nord della Sardegna. Patrizia Mastrovita, 63 anni, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto, mentre il marito è rimasto ferito.
L’INCIDENTE – L’incidente è avvenuto ieri notte all’ingresso del residence La Pelosetta. La coppia è stata travolta da un SUV BMW guidato da un altro turista ospite della struttura. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Porto Torres, il veicolo era fermo davanti alla sbarra del residence quando, per cause ancora da accertare, si è messo in movimento investendo i due coniugi.
Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per Patrizia Mastrovita non c’è stato nulla da fare. La donna è rimasta incastrata sotto l’auto e trascinata per alcuni metri, perdendo la vita sul colpo. Il marito, invece, è stato trasportato all’ospedale di Sassari e la sua prognosi è di 30 giorni. Le indagini sono in corso per fare piena luce sulla dinamica dell’incidente.
