NUORO – Si aggrava il bilancio de pauroso scontro frontale avvenuto intorno alle 18 di oggi all’uscita di Nuoro, verso l’imbocco per la 131 D.C.N., in località Pratosardo. Uno dei feriti, una bimba di appena 12 anni, in questi minuti lotta tra la vita e la morte in sala operatoria all’ospedale San Francesco. Nell’impatto tra i tre veicoli, la piccola è andata in arresto cardiaco e poi recuperata dal personale sanitario 118; in questo momento si trova in sala operatoria per un grave trauma cranico.

La scena dell’incidente
Nello scontro tra una Nissan Qashqaii, una Peugeot 3008 e una Alfa Romeo Giulietta, oltre a lei sono rimasti feriti altri 9 occupanti (tra cui ulteriori due bimbi), tre in maniera grave, tutti soccorsi dal personale sanitario 118, accorso sul luogo dell’incidente con sei ambulanze e l’elisoccorso.

La scena dell’incidente (foto Cronache Nuoresi)
La strada attualmente è chiusa al traffico, in entrambe le direzioni. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e l’estricazione dei feriti dalle lamiere contorte, la polizia stradale e i carabinieri, impegnati nella gestione del traffico e nell’esecuzione dei rilievi di legge per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
S.Novellu
LEGGI ANCHE:
Gravissimo frontale alle porte di Nuoro: 10 feriti tra cui bambini – gravissima una ragazzina
