NUORO – Poste Italiane comunica il ripristino del consueto orario di apertura per tutti gli uffici postali delle province di Nuoro e dell’Ogliastra a partire da oggi, lunedì 1° settembre. La fine della rimodulazione estiva coincide con il primo giorno del pagamento delle pensioni del mese.
Anche gli uffici postali del capoluogo ritornano a pieno regime, come di seguito:
Uffici con orario continuato: i due uffici postali, Nuoro Crispi (piazza Crispi) e Nuoro 1 (via Santa Barbara), tornano a osservare un orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19:05 e il sabato fino alle 12:35.
Uffici con orario mattutino: gli uffici postali Nuoro 2 (via Ballero) e Nuoro 3 (via Ichnusa) sono di nuovo disponibili con il consueto orario monoturno fino alle 13:35 dal lunedì al sabato.
In tutte le sedi, restano attivi i servizi offerti dagli ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette per prelievi di contante, pagamenti di bollette, ricariche telefoniche e di carte PostePay, oltre alla consultazione di saldo e lista movimenti.
Poste Italiane consiglia ai pensionati di recarsi a ritirare il proprio assegno preferibilmente nel pomeriggio o nei giorni successivi all’inizio del mese, per evitare attese superiori alla media.
