Dopo dieci giorni la Prefettura di Nuoro sospende le ricerche di Francesco Corda

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Dopo dieci giorni la Prefettura di Nuoro sospende le ricerche di Francesco Corda

domenica 31 Agosto 2025 - 21:14
Dopo dieci giorni la Prefettura di Nuoro sospende le ricerche di Francesco Corda

Francesco Corda

DORGALI – La Prefettura di Nuoro ha ordinato la sospensione delle ricerche di Francesco Corda, il dorgalese di cui non si hanno notizie da circa dieci giorni. La decisione è stata presa su proposta del Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che ha coordinato le operazioni e constatato la mancanza di nuovi elementi utili.

Nonostante l’impiego massiccio di risorse e tecnologie, incluse l’utilizzo di droni per analizzare aree specifiche e il lavoro dei Cacciatori di Sardegna, il corpo specializzato dei Carabinieri, non è stato possibile rintracciare l’uomo. Le ricerche hanno visto la partecipazione dei Carabinieri di Dorgali, coordinati dal maresciallo Aldo Satta, e del coordinatore del COC, Peppino Corrias, per il Comune di Dorgali.

Tutte le tecnologie a disposizione delle forze militari e della Protezione Civile sono state impiegate nella speranza di trovare una traccia di Francesco Corda.

«La comunità si stringe intorno alla famiglia, sperando in un esito positivo e invitando tutti a continuare a diffondere il loro appello» evidenzia il sindaco Angela Testone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi