NUORO – Lavori in vista per la rete idrica di Nuoro. Martedì 2 settembre 2025, i tecnici di Abbanoa interverranno per collegare le nuove condotte idriche realizzate in via Biasi, via Manca e via Nonnis alla rete esistente. Per consentire l’intervento, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta in queste zone.
L’operazione è programmata dalle 8:30 alle 16:00. Durante questo lasso di tempo, i residenti delle vie interessate potrebbero subire cali di pressione o interruzioni temporanee della fornitura idrica.
Il servizio tornerà alla normalità una volta che i lavori saranno completati. Abbanoa precisa che si farà il possibile per contenere i tempi dell’intervento e ripristinare l’erogazione il prima possibile, anche prima dell’orario stabilito.
Per eventuali segnalazioni o disservizi, è possibile contattare il servizio guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. A lavori ultimati, alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe risultare temporaneamente torbida a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle tubazioni.
