Orune. Si teme per le sorti di Ciriaco Gusai, scomparso da domenica a Siligo

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Orune. Si teme per le sorti di Ciriaco Gusai, scomparso da domenica a Siligo

martedì 29 Luglio 2025 - 20:34
Orune. Si teme per le sorti di Ciriaco Gusai, scomparso da domenica a Siligo

Ciriaco Gusai

SILIGO – Preoccupazione nell’agro di Siligo per la scomparsa di Ciriaco Gusai, un uomo di 69 anni originario di Orune di cui non si hanno più notizie da domenica sera, intorno alle ore 17:30.

Al momento della scomparsa, Ciriaco Gusai indossava pantaloni verde scuro con gambali e una magliettina blu. È probabile che portasse con sé un bastone da passeggio. La sua altezza è di circa 1,85 metri.

I familiari, profondamente in ansia, chiedono a chiunque avesse visto qualcosa o avesse informazioni utili di contattare immediatamente le forze dell’ordine. Nel paese d’origine, intanto, in massa si sono mobilitati per andare ad aiutare nelle ricerche del compaesano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi