Rissa con coltello al centro di Nuoro. Scatta il DASPO per tre giovani socialmente pericolosi

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Rissa con coltello al centro di Nuoro. Scatta il DASPO per tre giovani socialmente pericolosi

lunedì 28 Luglio 2025 - 20:52
Rissa con coltello al centro di Nuoro. Scatta il DASPO per tre giovani socialmente pericolosi

Una volante della Polizia davanti alla Cattedrale di Nuoro

NUORO – DASPO urbano per tre giovani ritenuti socialmente pericolosi. Lo ha emesso il questore di Nuoro Fortunato Marazzita per una violenta rissa avvenuta alcune settimane fa nel centro di Nuoro e durante la quale uno dei contendenti aveva estratto dalla tasca anche un coltello.
Due dei protagonisti della rissa erano già noti alle autorità e destinatari di avvisi orali emessi in precedenza dalla Questura di Nuoro, perché ritenuti socialmente pericolosi.
Il provvedimento di Divieto di Accesso alle Aree Urbane (D.A.C.Ur.), meglio noto come Daspo urbano è stato applicato nei confronti di tre giovani residenti in città, su proposta avanzata dai carabinieri del comando provinciale di Nuoro. La misura vieta ai destinatari di accedere e stazionare nelle zone della movida e nei pressi di locali pubblici per un periodo di due anni. In caso di violazione, le sanzioni previste vanno da uno a tre anni di reclusione e una multa fino a 24mila euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi