Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 20:00, sulla Strada Provinciale 16 in direzione Golfo Aranci, coinvolgendo due motociclette e un’automobile. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei motociclisti, a seguito della caduta, è scivolato sull’asfalto ed è stato travolto da un’auto che procedeva nella direzione opposta. Il secondo centauro, invece, sarebbe andato a impattare contro la moto.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Olbia, che hanno lavorato per estrarre uno dei feriti rimasto incastrato, utilizzando cuscini di sollevamento. Una volta liberato, il motociclista è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.
Presente sul luogo dell’incidente anche l’elisoccorso, a testimonianza della gravità delle condizioni dei feriti. Entrambi i motociclisti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Olbia per le cure necessarie. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.
