Al borgo di Modolo si svolgerà una serata all’insegna del buonumore e del teatro di qualità. Venerdì 12 luglio 2025, alle 21:30, nell’ambito della apprezzata rassegna “Teatro e Malvasia”, andrà in scena “Il pasticcione ovvero s’improddadori”, lo spettacolo della compagnia teatrale Teatro Tragodia.
“Il pasticcione ovvero s’improddadori” promette di essere una commedia degli equivoci che terrà il pubblico incollato alla sedia, tra risate e situazioni paradossali. Al centro della vicenda troviamo Sisinni, un tuttofare che, incaricato di occuparsi di un funerale, si ritrova involontariamente coinvolto in una serie di esilaranti malintesi. Ogni sua azione genera una gag, trasformando un evento solenne in un susseguirsi di momenti comici e inaspettati.
Teatro Tragodia è nota per la sua capacità di creare spettacoli coinvolgenti e divertenti, attingendo spesso alla tradizione e alla cultura locale per proporre storie universali che parlano al cuore e alla mente del pubblico. “Il pasticcione” non farà eccezione, offrendo una serata leggera ma ricca di spunti, ideale per trascorrere un venerdì sera estivo all’insegna della spensieratezza.
L’appuntamento è quindi fissato per le 21:30 a Modolo. Un’occasione imperdibile per gli amanti del teatro e per chiunque desideri godere di una commedia brillante in una cornice suggestiva, magari accompagnata da un buon bicchiere di malvasia.
