“Nuoro è la nostra Città”: SiAmo Nuoro convoca il primo incontro pubblico post-elezioni

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

“Nuoro è la nostra Città”: SiAmo Nuoro convoca il primo incontro pubblico post-elezioni

lunedì 30 Giugno 2025 - 09:27
“Nuoro è la nostra Città”: SiAmo Nuoro convoca il primo incontro pubblico post-elezioni

NUORO – Il movimento SiAmo Nuoro torna in piazza e convoca il suo primo incontro pubblico dopo le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. L’appuntamento è fissato per domani, martedì 1° luglio, alle ore 19, presso la sede del movimento in via Trieste 9. L’evento, intitolato “Nuoro è la nostra Città“, sarà un’occasione di confronto aperto e partecipato per discutere delle future sfide politiche e civiche del capoluogo barbaricino. L’incontro vedrà la partecipazione dei consiglieri comunali eletti, Bastianella Buffoni e Pierluigi Saiu, e sarà aperto a tutta la cittadinanza.

Nella nota diffusa dal movimento, si sottolinea la volontà di avviare un “progetto politico nuovo, che guardi oltre le scadenze elettorali” e che sia in grado di coinvolgere e costruire il futuro della città.

Il movimento non risparmia critiche all’attuale maggioranza di “Campo largo“, accusata di essere più preoccupata degli equilibri interni tra partiti che delle urgenze dei cittadini. “A Nuoro, come a Cagliari, la priorità sembra essere il manuale Cencelli, non i bisogni dei cittadini”, si legge nella nota, che sottolinea come le emergenze non possano attendere. In Consiglio comunale, SiAmo Nuoro si posizionerà come un’opposizione “determinata e senza sconti”. “Non saremo la stampella di una maggioranza che, sebbene larga, appare già divisa e incerta”, prosegue il comunicato. Il movimento ribadisce l’intenzione di portare avanti con coerenza le proprie idee, forte del consenso ottenuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi