Ortopedia del San Francesco di Nuoro: riaperti i termini per l’incarico di direttore

Salvatore

Ortopedia del San Francesco di Nuoro: riaperti i termini per l’incarico di direttore

lunedì 23 Giugno 2025 - 10:43
Ortopedia del San Francesco di Nuoro: riaperti i termini per l’incarico di direttore

L'ospedale San Francesco di Nuoro (foto S.Novellu)

NUORO – Si riapre la partita per la Direzione della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro. La ASL di Nuoro ha infatti annunciato la riapertura dei termini per l’incarico quinquennale di Direttore.

L’opportunità è di grande rilievo per il nosocomio nuorese, che cerca una figura di spicco per guidare uno dei reparti chiave per l’assistenza sanitaria del territorio. La Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia è infatti un punto di riferimento fondamentale per la gestione di patologie e traumi che richiedono interventi specialistici.

Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura potranno reperire le informazioni dettagliate e la documentazione necessaria sul sito ufficiale della ASL di Nuoro. Il percorso da seguire è intuitivo: basterà navigare nella sezione “Home”, quindi accedere all'”Albo Pretorio” e infine cliccare su “Bandi di concorso e selezione” oppure clicca direttamente qui.

La riapertura dei termini rappresenta una nuova chance per i professionisti del settore che aspirano a ricoprire un ruolo di grande responsabilità e prestigio all’interno del sistema sanitario sardo. L’obiettivo è individuare una figura capace di garantire l’eccellenza nei servizi offerti ai cittadini e di contribuire al continuo miglioramento delle prestazioni sanitarie nell’area di Nuoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi