“Un Monte di Yoga” festeggia i 10 anni: un’offerta libera per partecipare all’iniziativa

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

“Un Monte di Yoga” festeggia i 10 anni: un’offerta libera per partecipare all’iniziativa

venerdì 20 Giugno 2025 - 09:34
“Un Monte di Yoga” festeggia i 10 anni: un’offerta libera per partecipare all’iniziativa

Yoga sull'Ortobene

 Sabato prossimo 21 giugno 2025 si terrà la decima edizione di “Un Monte di Yoga”, l’evento che porta la pratica dello yoga nel cuore della natura, al parco del Redentore al Monte Ortobene a Nuoro. Un’opportunità preziosa per riscoprire l’armonia tra corpo, mente e natura, in uno scenario naturale che rende ancora più speciale l’esperienza della pratica yoga.

L’iniziativa, promossa dal gruppo di insegnanti di Kundalini Yoga del centro Sardegna con il patrocinio del Comune di Nuoro, celebra quest’anno un traguardo importante: dieci anni di attività che hanno visto crescere una comunità sempre più numerosa di appassionati a questa disciplina millenaria.

Partecipazione a offerta libera per il decennale Per festeggiare questo anniversario speciale, gli organizzatori hanno deciso di rendere la partecipazione a offerta libera, come segnale di ulteriore vicinanza alla città di Nuoro che da sempre ospita la manifestazione. Un gesto che sottolinea il legame profondo tra la comunità yoga e il suo territorio.

Un evento per tutti “Un Monte di Yoga” è aperto a principianti ed esperti, offrendo un’occasione unica per una pratica condivisa all’aperto. Il programma della giornata prevede diverse sessioni dedicate al benessere psicofisico ispirate a tre parole chiave per il benessere: “respira, rilassa, recupera”. L’evento si svolgerà dalle 9 alle 19:30 con diverse attività per adulti e bambini, tra cui sessioni di respirazione, rilassamento e risveglio energetico; massaggio Kundalini, meditazioni camminate e attività dedicate ai più piccoli dai 3 anni in su. La giornata si concluderà con una pratica dedicata al solstizio estivo, come ulteriore momento di condivisione e meditazione di gruppo.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email unmontediyoga@gmail.com o al numero di telefono 328-7616251.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi