NUORO – Dopo via Trieste, ulteriori disagi in vista per la circolazione e la sosta in alcune importanti arterie cittadine di Nuoro. A partire da domani, mercoledì 18 giugno, e fino al 4 luglio 2025, diverse vie saranno interessate da lavori di fresatura e bitumazione per il rifacimento del manto stradale. Per garantire la sicurezza dei lavoratori e la fluidità del traffico, è stata emessa un’ordinanza che istituisce il divieto di sosta a tutte le categorie di veicoli nei tratti stradali interessati, con l’unica eccezione dei mezzi operativi dell’impresa.
Le vie Interessate dal divieto di sosta sono via Repubblica: nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aosta e il civico 54, via Lombardia (nel tratto compreso tra il civico 17 e il civico 15), via Leonardo Da Vinci (in prossimità dei parcheggi del Tribunale), viale Sardegna (nel tratto compreso tra il civico 12 e il civico 14), via Zeila (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Torres e il civico 13) e via Berbera (nel tratto compreso tra il civico 22 e il civico 16).
I cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale e a pianificare eventuali percorsi alternativi per minimizzare i disagi.