Roma, 13 giu 11:11 – (Xinhua) – Alcuni risultati di ricerche mediche cinesi sono stati presentati alla 30ma edizione dell’European Hematology Association Congress (EHA 2025 Congress), che ha preso il via ieri a Milano, in Italia.
Uno studio sulla trombocitopenia immune nell’adulto, condotto dal Centro nazionale cinese per la ricerca clinica sulle malattie del sangue, è stato selezionato tra i cinque “Late-Breaking Abstracts” annunciati quest’anno, si legge sul sito ufficiale del congresso.
Inoltre, un totale di 30 risultati di ricerche provenienti dalla Cina sono stati accettati per la presentazione all’evento, coprendo i progressi nello studio di malattie come la leucemia mieloide acuta, la trombocitemia, il mieloma multiplo e l’anemia aplastica.
L’EHA 2025 Congress è il più grande evento internazionale nel campo dell’ematologia in Europa. Riunisce esperti e studiosi provenienti da oltre 100 Paesi e regioni per concentrarsi sui progressi più all’avanguardia ed esplorare nuove soluzioni nel settore.
Il congresso di quest’anno si concluderà domenica. (Xin) © Xinhua
