Nuoro ha scelto il “Campo Largo”: la coerenza di Fenu trionfa, destra nel caos post-voto

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro ha scelto il “Campo Largo”: la coerenza di Fenu trionfa, destra nel caos post-voto

mercoledì 11 Giugno 2025 - 11:48
Nuoro ha scelto il “Campo Largo”: la coerenza di Fenu trionfa, destra nel caos post-voto

«Il Campo Largo di Nuoro esce vittorioso dalle urne, e il sindaco Emiliano Fenu lo festeggia con un’analisi lucida e soddisfatta. La chiave del successo? La coerenza della proposta politica e il coraggio di mettere in campo i propri simboli e volti. Fenu stesso è l’emblema di questa dedizione, avendo rinunciato a una prestigiosa carica parlamentare per dedicarsi alla comunità nuorese. Un ringraziamento speciale va anche alla presidente Alessandra Todde, il cui affetto e l’operato della Regione nei confronti di Nuoro sono stati riconosciuti e premiati dagli elettori». Lo dichiara Sebastian Sebastian Cocco che  sottolinea anche il  successo della lista “Uniti”, che si è affermata come la terza più votata in città, superando numerosi partiti nazionali. Questo risultato, secondo Sebastian Cocco, è il frutto di anni di impegno appassionato e concreto sia a livello comunale che regionale. A tutti gli eletti e ai candidati del movimento va il ringraziamento personale di Cocco, fiducioso che le loro energie saranno messe a disposizione per una Nuoro migliore.

«Decisamente comiche risultano le giustificazioni della destra alla loro sconfitta. Prima invita i loro elettori cittadini ad andare al mare poi si lamenta che sono stati puniti dalla scarsa affluenza. In realtà, la partecipazione è stata molto importante e ha punito chi si ricorda della città solo per tentare, fallendo rovinosamente, ripicche personali e politiche». Sottolinea Cocco smentendo questa lettura, sottolineando come la partecipazione sia stata “molto importante” e abbia “punito chi si ricorda della città solo per tentare, fallendo rovinosamente, ripicche personali e politiche. La Nuoro che ha votato ha dimostrato di premiare chi la vive e la serve con impegno, respingendo le logiche di vendetta e disimpegno”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi