ATP. Modifiche alla viabilità a Nuoro: via Trieste a senso unico per lavori

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

ATP. Modifiche alla viabilità a Nuoro: via Trieste a senso unico per lavori

mercoledì 11 Giugno 2025 - 09:32
ATP. Modifiche alla viabilità a Nuoro: via Trieste a senso unico per lavori

Autobus ATP, linea 1D (foto S.Novellu)

NUORO –  A partire da oggi, mercoledì 11 giugno 2025, alle ore 9:00, e fino alle ore 18:00 di venerdì 11 luglio 2025, Via Trieste a Nuoro sarà interessata da un senso unico di marcia temporaneo. Questa disposizione, stabilita dall’Ordinanza della Polizia Locale n. 233 del 10 giugno 2025, si rende necessaria per consentire i lavori di bitumazione.

Durante questo periodo, la circolazione su sia Trieste sarà consentita solo in direzione da Via Mannironi a Piazza Italia. Questa restrizione, valida 24 ore su 24, avrà un impatto sul traffico locale e sui servizi di trasporto pubblico.

Modifiche ai percorsi degli autobusIn conseguenza delle nuove disposizioni sulla viabilità, i percorsi delle linee bus 1D, 1DN e 1FD saranno temporaneamente modificati. L’itinerario rivisto per queste linee sarà il seguente:

1D – 1DN – 1FD: Dal Capolinea di Via Mannironi, gli autobus seguiranno il percorso attuale fino a via Zara, proseguendo poi per via Asiago. Da Via Asiago, svolteranno a sinistra per via Trieste (mantenendo la direzione verso Piazza Italia). Al semaforo, svolteranno a destra, e poi di nuovo a destra in via Brigata Sassari. Il percorso proseguirà quindi lungo via Ciusa Romagna (Stazione), seguita da via Lamarmora, per poi tornare al Capolinea di Via Mannironi.

Si invitano residenti e visitatori a prendere nota di queste modifiche per evitare disagi. Si prega di pianificare i propri spostamenti tenendo conto di possibili ritardi nelle aree interessate. La Polizia Locale esorta gli automobilisti a procedere con cautela e a seguire tutta la segnaletica temporanea

Per info CLICCA QUÌ

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi