Nuoro. Arriva una nuova pediatra nella Casa della Comunità San Francesco: iscrizioni da giugno

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Arriva una nuova pediatra nella Casa della Comunità San Francesco: iscrizioni da giugno

lunedì 09 Giugno 2025 - 12:55
Nuoro. Arriva una nuova pediatra nella Casa della Comunità San Francesco: iscrizioni da giugno

NUORO – L’ASL di Nuoro annuncia l’arrivo di una nuova pediatra di libera scelta, la dottoressa Carmen Fadda, che prenderà servizio presso l’ambulatorio della Casa della Comunità San Francesco.

Le iscrizioni per la scelta del nuovo medico saranno aperte a partire da lunedì 16 giugno 2025. L’ambulatorio della dottoressa Fadda sarà operativo all’interno della struttura situata tra via Amerigo Demurtas e via Brigata Sassari, un punto di riferimento centrale per la comunità. L’introduzione di questa nuova figura professionale mira a rafforzare l’assistenza sanitaria territoriale, offrendo un servizio prezioso per i più piccoli e le loro famiglie.

Come effettuare l’iscrizione: per facilitare l’accesso al servizio, l’ASL ha previsto diverse modalità di iscrizione:

In presenza: Sarà possibile recarsi direttamente presso gli sportelli Scelta/Revoca del medico, all’interno della Casa della Comunità di via Demurtas 1. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì: dalle 08:30 alle 12:30; martedì e giovedì (rientri pomeridiani): dalle 15:00 alle 16:30
Online: Per i soli residenti nel Comune di Nuoro, sarà attiva la possibilità di effettuare l’iscrizione comodamente da casa, accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico tramite identità digitale (SPID, CNS, CIE, ecc.). Questa opzione sarà disponibile a partire da venerdì 13 giugno 2025 nel pomeriggio. Si ricorda che gli utenti non residenti a Nuoro dovranno obbligatoriamente presentarsi di persona per completare l’iscrizione.
Documenti necessari: indipendentemente dalla modalità di iscrizione scelta, sarà indispensabile presentare la seguente documentazione: la Tessera Sanitaria del minore, un documento di identità valido del genitore o tutore.
La ASL di Nuoro invita i cittadini a preparare in anticipo la documentazione necessaria per velocizzare le procedure di iscrizione e assicurare un avvio sereno del servizio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi