Tragedia a Budoni: anziana muore mentre fa il bagno in piscina

Salvatore

Tragedia a Budoni: anziana muore mentre fa il bagno in piscina

domenica 08 Giugno 2025 - 21:05
Tragedia a Budoni: anziana muore mentre fa il bagno in piscina

BUDONI– Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi a Budoni, dove una turista francese di 86 anni è deceduta a seguito di un malore improvviso mentre faceva il bagno nella piscina di un noto hotel situato tra Agrustos e Porto Ottiolu.

Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario, per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare. La signora è stata colta presumibilmente da un infarto mentre si trovava in acqua. Il bagnino della struttura è intervenuto immediatamente, prestando i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del personale sanitario. Sul posto è giunta rapidamente un’ambulanza del 118 e, data la gravità della situazione, è stato allertato anche l’elisoccorso, decollato dalla base di Olbia. Per diversi minuti, i soccorritori hanno tentato manovre di rianimazione, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano.

I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti per i rilievi del caso e per fornire supporto alle operazioni. La salma della donna è stata successivamente affidata alle autorità competenti per le procedure di legge prima del rimpatrio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi