Si comunica alla cittadinanza e a tutti gli operatori della Zona Industriale di Prato Sardo che, a seguito di una nota del Consorzio Industriale Prato Sardo, si rende necessaria la temporanea chiusura al traffico della strada di accesso principale all’area industriale.
L’interruzione si rende indispensabile per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione del verde, volti a garantire la sicurezza e la pulizia delle aree.
La chiusura è prevista per giovedì 5 giugno 2025, dalle ore 7:00 alle ore 16:00. Durante questo lasso di tempo, il percorso della linea 9 subirà delle modifiche che saranno comunicate a parte o saranno disponibili tramite i canali specifici.
Si invitano gli automobilisti e tutti coloro che devono recarsi nella Zona Industriale di Prato Sardo a prestare la massima attenzione alla segnaletica sul posto e a considerare percorsi alternativi per la giornata indicata.
Per ulteriori informazioni sui percorsi in tempo reale e per dettagli sulle modifiche alla viabilità, è possibile contattare il numero 0784.202447 – interno 2.
Si ringrazia per la collaborazione e la comprensione dei disagi che potrebbero derivare da tale necessaria operazione di manutenzione.
