Grave scontro frontale poco prima di pranzo al km 295 della SS1 25, all’altezza del bivio per Puntaldìa dove, per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 13, un’autovettura condotta da un giovane di Siniscola si è scontrata frontalmente con una moto di grossa cilindrata. Ad avere la peggio nel violento impatto il centauro tedesco, che è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Bianca di San Teodoro. L’uomo avrebbe riportato ferite significative.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area circostante. La dinamica esatta dello scontro è ora al vaglio dei Carabinieri di Budoni, che hanno gestito la viabilità e i rilievi del caso.
Il traffico sulla SS125 ha subito forti rallentamenti per diverse ore, con code e disagi per gli automobilisti in transito. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono proseguite per tutto il pomeriggio, necessarie per ripristinare la normale circolazione sulla trafficata arteria stradale.
