Attentati a Siniscola. Blitz delle forze dell’ordine: due arresti e decine di perquisizioni

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Attentati a Siniscola. Blitz delle forze dell’ordine: due arresti e decine di perquisizioni

mercoledì 04 Giugno 2025 - 07:47
Attentati a Siniscola. Blitz delle forze dell’ordine:  due arresti e decine di perquisizioni

Notte di controlli e perquisizioni a tappeto a Siniscola, dove centinaia di carabinieri e poliziotti, in un’operazione congiunta,  sono stati impegnati fino alle prime luci dell’alba in un’imponente operazione. Secondo le prime informazioni, il blitz avrebbe portato a due arresti Dario Tuveri e Luca Venale di Sinisc0la. L’azione delle forze dell’ordine è scattata nel centro della Baronia in risposta a una lunga serie di attentati e atti intimidatori, che hanno visto auto incendiate e l’esplosione di ordigni, creando forte allarme nella comunità locale.

Maggiori dettagli sull’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa convocata in Prefettura a Nuoro per le ore 11 di oggi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi