Nuoro – Ieri, alla presenza di figure di spicco di Fratelli d’Italia, è stata ufficialmente presentata la lista civica “Cambiamo Nuoro Ora!”. L’evento ha visto la partecipazione del Coordinatore regionale di FDI, Francesco Mura, di Barbara Polo, del consigliere regionale Franco Mula, del coordinatore provinciale Maurizio Cadau e della coordinatrice cittadina Laura Sanna.
Durante l’incontro, sono stati affrontati i temi cruciali per i cittadini nuoresi, con particolare attenzione al disagio giovanile, considerato una priorità da contrastare, e al rilancio del capoluogo di provincia. I componenti della lista “Cambiamo Nuoro Ora!” sono stati selezionati per le loro competenze in diversi settori sociali e produttivi, con l’obiettivo di affrontare in modo efficace le problematiche della città.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto al candidato sindaco dell’alleanza “Solo Nuoro”, Giuseppe Luigi Cucca, per il suo intervento, che ha posto l’accento sull’importanza di coinvolgere i giovani nel futuro della città. “Cambiamo Nuoro Ora!” si propone come una forza civica determinata a portare un cambiamento concreto, lavorando in sinergia con altre realtà politiche per il bene di Nuoro.
I CANDIDATI – Ivan Massimo Pinna, Maria Annunziata Giannotti, Franco Salis, Valentina Cossu, Antonello Basolu, Giusi Sechi, Antonello Porcu, Valeria Leori, Lussorio Lunesu, Amanda Franceschelli, Michele Francesco Baralla, Francesca Gallus, Antonio Mura, Barbara Demelas, Bastiano Boi, Tiziana Bandino, Giovanna Paola Basile, Maria Rosalia Campana, Caterina Pala.
