Dalian, 28 mag 11:32 – (Xinhua) – La nave da crociera internazionale Adora Mediterranea è partita dalla città portuale nord-orientale cinese di Dalian ieri sera, segnando la ripresa delle partenze di crociere internazionali da questo porto di origine dopo una pausa di cinque anni.
La nave è salpata dal Centro internazionale crociere del porto di Dalian con 2.618 passeggeri a bordo. Il suo viaggio in corso includerà destinazioni popolari come Fukuoka e Sasebo in Giappone, nonché Jeju nella Repubblica di Corea.
L’Adora Mediterranea misura 292 metri di lunghezza e ha una stazza lorda di 86.000 tonnellate. Ha una capacità massima di 2.680 passeggeri, con 1.057 cabine e suite.
Secondo il programma, la nave effettuerà un totale di cinque viaggi internazionali da Dalian, il suo porto di origine, nell’alta stagione di maggio, giugno e settembre. Ogni viaggio durerà cinque giorni e quattro notti, secondo Guo Jia, direttore dello sviluppo commerciale di Adora Cruises. (Xin) © Xinhua
