Comunali Nuoro. PSI: giovani e professionisti in campo per un futuro Inclusivo e sostenibile

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Comunali Nuoro. PSI: giovani e professionisti in campo per un futuro Inclusivo e sostenibile

sabato 24 Maggio 2025 - 13:16
Comunali Nuoro. PSI: giovani e professionisti in campo per un futuro Inclusivo e sostenibile

Presentazione della lista PSI Nuoro (foto Meloni)

Il Partito Socialista Italiano (PSI) ha ufficialmente presentato la sua lista di candidati per le prossime elezioni amministrative di Nuoro, segnando un momento cruciale nella campagna elettorale. L’evento, tenutosi ieri, ha visto la partecipazione del segretario nazionale Enzo Maraio, insieme a numerosi esponenti di spicco del partito, sottolineando l’importanza strategica di questa competizione locale.

Presentazione della lista PSI Nuoro (foto Meloni)

La presentazione della lista è stata guidata dalla segretaria locale Monica Carta, che ha evidenziato la composizione eterogenea del gruppo: un mix di giovani talenti e professionisti esperti, un chiaro segnale di rinnovamento generazionale e di un impegno verso un futuro più inclusivo e sostenibile per Nuoro. La presenza di Mauro Bulla, rappresentante di Forza Paris, ha ulteriormente sottolineato la collaborazione e il contributo di diverse forze politiche nella formazione di questa lista.

I candidati, tra cui Licia Becconi, Pier Giovanni Cannas, Luca Carta Mantiglia, Patrizia Catte, Giorgia Cottu, Mariangela Crabolu, Silvana Vincenza Fais, Giovanna Florenzi, Stefano Floris, Ivan Francesco Ghisu, Lorenzo Pietro Gusai, Valentina Iovine, Graziella Lupinu, Annunziata Manca, Fabrizio Melis, Vittorio Livio Pala, Antonello Palimodde, Veronica Pittalis, Sandro Salerno, Luca Trudu e Marco Zedda, hanno espresso con determinazione la loro volontà di lavorare per migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere lo sviluppo economico e sociale della comunità.

Presentazione della lista PSI Nuoro (foto Meloni)

Il candidato sindaco Emiliano Fenu ha ribadito la sua visione per la città, promettendo un’amministrazione trasparente e partecipata, centrata sulle esigenze dei cittadini e delle imprese locali. Il segretario nazionale Enzo Maraio ha rafforzato la posizione del PSI all’interno del campo largo, criticando aspramente i tagli del governo nazionale alla sanità e manifestando la sua fiducia in un ottimo risultato del partito a Nuoro. “La lista che presentiamo oggi rappresenta un rinnovamento generazionale e una svolta verso un futuro più inclusivo e sostenibile”, ha dichiarato Maraio, augurando successo ai candidati.

L’evento ha offerto ai candidati l’opportunità di presentarsi e di condividere le loro idee e proposte con i membri della lista, segnando un importante passo avanti per il PSI in vista delle elezioni amministrative. La comunità nuorese guarda ora con interesse a questo nuovo inizio, sperando in benefici concreti e duraturi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi