Nuoro ha bisogno di cambiare davvero: con Giuseppe Luigi Cucca inizia una nuova stagione di speranza e concretezza

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro ha bisogno di cambiare davvero: con Giuseppe Luigi Cucca inizia una nuova stagione di speranza e concretezza

venerdì 23 Maggio 2025 - 10:23
Nuoro ha bisogno di cambiare davvero: con Giuseppe Luigi Cucca inizia una nuova stagione di speranza e concretezza

Giuseppe Luigi Cucca (foto S.Novellu)

Alle prossime elezioni amministrative, scegli la Nuoro che cambia. Scegli Giuseppe Luigi Cucca.

In un tempo in cui le ideologie svaniscono e i simboli di partito sembrano sempre più lontani dai bisogni reali delle persone, a Nuoro nasce un progetto civico nuovo, solido, credibile. Alla guida, un uomo che ha scelto di mettersi in gioco non per ambizione personale, ma per amore della sua città: Giuseppe Luigi Cucca, candidato sindaco per una coalizione civica che mette il bene comune al centro di tutto.

Una sfida ambiziosa, ma profondamente necessaria. Perché Nuoro ha bisogno di discontinuità vera rispetto a un passato fatto troppo spesso di immobilismo, divisioni e occasioni perse. Ha bisogno di ritrovare fiducia nelle istituzioni, di sentirsi di nuovo protagonista del proprio futuro.

La candidatura di Giuseppe Luigi Cucca nasce da un’aggregazione trasversale di liste civiche, lontane da logiche di partito e unite esclusivamente dalla volontà di dare risposte concrete ai cittadini. È una proposta moderata, equilibrata, capace di ascoltare tutti e di parlare a tutti, al di là delle appartenenze.

“Non servono slogan servono fatti, competenze, visione, e soprattutto un’amministrazione capace di restituire dignità alla nostra città, partendo dalle piccole cose quotidiane fino ai grandi temi dello sviluppo, del lavoro, della cultura, della qualità della vita.”

La Nuoro che immaginiamo insieme a Giuseppe Luigi Cucca è una città più giusta, più vivibile, più inclusiva. Dove le periferie non siano dimenticate, dove i giovani abbiano opportunità e non solo promesse, dove si lavori in sinergia con il territorio e si valorizzino le eccellenze culturali e umane che già ci sono.

È il tempo della scelta. E questa volta la scelta può davvero fare la differenza. Perché Giuseppe Luigi Cucca non è solo un candidato, è un progetto di futuro: concreto, pulito, condiviso.

INFORMAZIONE ELETTORALE

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi