NUORO – Il commissario straordinario della ASL 3 di Nuoro, Angelo Zuccarelli, ha incontrato i rappresentanti dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) nella sala conferenze dell’Ospedale San Francesco. Al centro del colloquio, l’importanza del ruolo dei volontari per il benessere dei pazienti, i compiti e le responsabilità che quotidianamente svolgono all’interno della struttura sanitaria, e le sfide che si trovano ad affrontare.
Zuccarelli ha espresso profonda gratitudine per la dedizione e l’impegno profuso dai volontari, sottolineando come la loro collaborazione sia un elemento fondamentale per il buon funzionamento dell’ospedale e per offrire un supporto umano prezioso ai degenti.
«Come già annunciato nella fase di insediamento – ha dichiarato Zuccarelli – tra le priorità del mio programma, in continuità con quanto già fatto finora, intendo rafforzare la collaborazione e il dialogo con il variegato mondo dell’associazionismo nuorese e i rappresentanti del Terzo Settore. L’incontro rappresenta il primo, positivo passo, di questa nuova stagione».
