Nuoro – Si comunica che sabato 17 maggio 2025, dalle ore 14:00 alle ore 20:30, i percorsi di alcune linee del trasporto pubblico urbano di Nuoro subiranno temporanee modifiche per la manifestazione Corrinuoro
In particolare, le variazioni interesseranno le seguenti linee:
-
Linea 1S: Dal capolinea di via Mannironi, il bus seguirà il percorso abituale fino a via Lollove, proseguirà per via Torres e via Irillai, svoltando a destra per via Ballero (direzione piazza Italia). Da qui, transiterà per piazza Italia (lato semaforo), via Trieste, la rotatoria con uscita per via Lamarmora, via Lucania, via Lamarmora, via Manzoni, via Convento e via Catte, per poi riprendere il percorso attuale fino al capolinea di via Mannironi.
-
Linee 7 e 8: Partendo dal capolinea di via Manzoni, i bus percorreranno il tragitto consueto fino a viale Ciusa, per poi dirigersi verso La Solitudine e Lollove/Monte Ortobene. Al ritorno, transiteranno per viale La Solitudine, via Ballero, piazza Italia (lato semaforo), via Trieste, la rotatoria con uscita per via Lamarmora, via Lucania e via Lamarmora, per poi fare capolinea in via Manzoni.
-
Linea 2D: Dal capolinea di via Manzoni, il bus effettuerà un’inversione per via Mughina, proseguirà per via Catte, piazza Veneto, via Piemonte, via Campania, viale del Lavoro e via Lamarmora, raggiungendo via Mannironi. Successivamente, seguirà il percorso abituale fino a via Campania, viale del Lavoro e via Lamarmora, per poi fare capolinea in via Manzoni.
-
Linee 2S e 2S/: Partendo dal capolinea di via Manzoni, i bus invertiranno la marcia per via Mughina, proseguiranno per via Catte, piazza Veneto, via Piemonte, via Campania, viale del Lavoro e via Lamarmora, immettendosi poi in viale Repubblica per seguire il percorso abituale fino a via Mannironi e via Lamarmora, concludendo la corsa al capolinea di via Manzoni.
-
Linea 3: Dal capolinea di via Manzoni, il bus invertirà la marcia per via Mughina, proseguirà per via Catte, piazza Veneto, via Piemonte, via Campania, viale del Lavoro, via Lamarmora e via Lucania, per poi immettersi nuovamente in viale del Lavoro e seguire il percorso abituale via Carta Loi, viale Sardegna, via Toscana e via Lombardia. Successivamente, transiterà per via Campania, viale del Lavoro e via Lamarmora, per poi fare capolinea in via Manzoni.
Si invitano i passeggeri a prestare attenzione alle modifiche temporanee e a considerare eventuali ritardi negli spostamenti durante la fascia oraria indicata. Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare i canali ufficiali del trasporto pubblico di Nuoro
