Il PSI si ripresenta a Nuoro: rinascita con volti nuovi e cuore antico

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Il PSI si ripresenta a Nuoro: rinascita con volti nuovi e cuore antico

giovedì 15 Maggio 2025 - 10:56
Il PSI si ripresenta a Nuoro: rinascita con volti nuovi e cuore antico

Dopo un decennio di assenza, il Partito Socialista Italiano (PSI) riaccende la sua fiamma a Nuoro, presentandosi alle prossime elezioni amministrative con un mix esplosivo di tradizione e innovazione. Il simbolo storico, testimone di battaglie e ideali, torna a brillare, ma ad alimentarlo sono forze fresche: giovani, professionisti e competenze diverse, uniti dalla passione per il socialismo e dal desiderio di rinnovare la politica locale.

I dirigenti del partito hanno lavorato instancabilmente per costruire una lista che incarni i valori socialisti e che, allo stesso tempo, porti una ventata di novità. All’interno della  quale sono stati accolti anche alcune persone di Forza Paris già facenti parte del Campo largo. La segretaria provinciale, Monica Carta, si è messa in prima linea, candidandosi e guidando una squadra determinata a lasciare un segno nella storia politica di Nuoro. “Sono pienamente soddisfatta del lavoro svolto e dell’entusiasmo che anima il nostro gruppo,” dichiara Carta. “Siamo fiduciosi che la cittadinanza e i tanti socialisti nuoresi presenti in città sapranno apprezzare il nostro impegno e la nostra visione.”

Il PSI si presenta con un progetto politico ambizioso, focalizzato sul rinnovamento e sulla partecipazione attiva alla nuova amministrazione comunale. L’obiettivo è chiaro: diventare una forza trainante nella politica nuorese, portando avanti le istanze dei cittadini e contribuendo a costruire un futuro più giusto e solidale.

La lista dei candidati, frutto di un attento lavoro di selezione, rappresenta un mix di esperienza e novità, pronta a dare il proprio contributo alla città di Nuoro: Licia Becconi, Pier Giovanni Cannas, Monica Carta, Luca Carta Mantiglia, Patrizia Catte, Giorgia Cottu, Mariangela Crabolu, Silvana VIncenza Fais, Giovanna Florenzi, Stefano Floris, Ivan Francesco Ghisu, Lorenzo Pietro Gusai, Valentina Iovine, Graziella Lupinu, Annunziata Manca, Fabrizio Melis, Vittorio Livio Pala, Antonello Palimodde, Veronica Pittalis, Sandro Salerno, Luca Trudu e Marco Zedda.

Informazione elettorale 

Comunali Nuoro. Ecco la lista completa dei candidati consiglieri dei Socialisti Per Nuoro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi