Riapre l’ufficio postale di Talana dopo la tentata rapina

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Riapre l’ufficio postale di Talana dopo la tentata rapina

mercoledì 14 Maggio 2025 - 12:20
Riapre l’ufficio postale di Talana dopo la tentata rapina

Buone notizie per la comunità di Talana: Poste Italiane ha comunicato la riapertura al pubblico dell’ufficio postale di corso Vittorio Emanuele a partire da oggi, mercoledì 14 maggio 2025. La riapertura è stata possibile grazie al completamento dei lavori di ripristino necessari a seguito della tentata rapina che aveva colpito la sede lo scorso lunedì 26 aprile.

Durante il periodo di chiusura per i lavori, Poste Italiane aveva prontamente attivato uno sportello temporaneo dedicato ai residenti di Talana presso l’ufficio postale di Lotzorai, garantendo così la continuità dei servizi essenziali.

L’ufficio postale di Talana è ora pienamente operativo e dotato di uno sportello polifunzionale in grado di gestire tutte le operazioni finanziarie e postali. I cittadini potranno recarsi presso la sede nei seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Talana. Assalto fallito alle Poste: i malviventi bloccano le vie di fuga per i Carabinieri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi