LANUSEI – Il funerale di Marco Mameli, il giovane di Ilbono tragicamente ucciso sabato scorso durante la festa di Carnevale a Bari Sardo, slitta ulteriormente. La salma del ragazzo, infatti, non è ancora stata restituita alla famiglia, in seguito all’autopsia eseguita nella serata di ieri. Secondo quanto emerso, la Procura di Lanusei ha ritenuto necessario disporre ulteriori esami, il che ha causato il rinvio delle esequie, inizialmente previste per domani pomeriggio.
Il ragazzo, che aveva appena 22 anni, è stato vittima di un accoltellamento o durante la festa di Carnevale. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine e l’inizio delle indagini, la Procura ha disposto l’autopsia per fare luce sulle cause della morte di Marco Mameli, fondamentale per l’inchiesta in corso.
Le esequie, quindi, che dovevano tenersi oggi, potrebbero essere celebrate non prima di sabato, a causa dei tempi necessari per i nuovi accertamenti. La famiglia Mameli sta vivendo momenti di profondo dolore, e la comunità locale è unita nel cordoglio per una tragedia che ha colpito profondamente tutti.