NUORO – Si è concluso con successo il IX Congresso territoriale SLP CISL Poste Italiane, nel corso del quale, alla presenza della segretaria generale UST Nuoro Maria Luisa Ariu e della segretaria regionale SLP CISL Emma Elisa Ruzzeddu, è stato rinnovato il mandato ad Andrea Ledda come segretario territoriale. Ad affiancarlo nella segreteria saranno Monia Ledda e Maria Grazia Cocco.
“In un momento di profonde trasformazioni per Poste Italiane – ha dichiarato Ledda – il nostro impegno sarà garantire che il progresso non lasci indietro nessuno. Le nuove tecnologie devono essere strumenti per migliorare la vita delle persone, non per sostituirle o renderle più vulnerabili. Il nostro compito è vigilare affinché il cambiamento avvenga nel rispetto dei diritti dei lavoratori e della centralità delle persone”.
Il congresso ha inoltre ribadito l’importanza della contrattazione collettiva e del dialogo con l’azienda, strumenti essenziali per garantire un futuro in cui i lavoratori possano affrontare le sfide del cambiamento con fiducia e sicurezza. La nuova segreteria territoriale di Nuoro ringrazia tutti i partecipanti per il loro prezioso contributo e rinnova il proprio impegno a lavorare con determinazione per la tutela della categoria e del servizio postale pubblico.
