A partire da lunedì 17 febbraio 2025, la via Lollove sarà temporaneamente chiusa al traffico a causa di lavori di ristrutturazione di un immobile La chiusura, disposta con ordinanza della Polizia Locale n. 50 del 12/2/2025, sarà in vigore dalle ore 8:00 alle ore 17:00, fino a mercoledì 19 febbraio 2025.
La temporanea chiusura della via Lollove comporterà una deviazione per la linea 1S degli autobus. Durante il periodo dei lavori, il percorso della linea sarà modificato come segue:
Capolinea via Mannironi – via Trieste – p.zza Italia – via Ballero – v.le Ciusa – percorso attuale – Capolinea via Mannironi.
Si precisa che la strada sarà comunque riaperta al traffico dopo le 17:00 di ogni giorno e fino alle 8:00 del giorno successivo, permettendo il regolare transito degli autobus.
La ditta incaricata dei lavori si impegna a ridurre al minimo i disagi per i residenti e gli utenti della strada. Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica e di seguire le indicazioni del personale presente sul posto.
