SINISCOLA – I tecnici elettromeccanici di Abbanoa stanno eseguendo un intervento urgente sulle linee elettriche dell’impianto di sollevamento al servizio della sorgente di Fruncu ‘e Oche, interessate da un guasto improvviso. Fino al completamento dei lavori, previsto entro le 13,00 si verificheranno cali di pressione o temporanee interruzioni nelle seguenti località: centro abitato di Posada e frazione di Sas Murtas; Salapattu, San Narciso e Sartu Canu in territorio di Siniscola; Solità, San Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella e Muriscuvo’ in territorio di Budoni.
L’erogazione è garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi nelle frazioni di Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Nuditta, Maiorca e San Pietro in territorio di Budoni, Brunella e Talavà in territorio di Torpè, Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu, Schifoni in territorio di San Teodoro, San Giovanni in territorio di Posada.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
