Disservizi nell’erogazione per guasto agli impianti della sorgente di Fruncu ‘e oche

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Disservizi nell’erogazione per guasto agli impianti della sorgente di Fruncu ‘e oche

mercoledì 12 Febbraio 2025 - 10:09
Disservizi nell’erogazione per guasto agli impianti della sorgente di Fruncu ‘e oche

Il depuratore di Frunch'e oche

SINISCOLA – I tecnici elettromeccanici di Abbanoa stanno eseguendo un intervento urgente sulle linee elettriche dell’impianto di sollevamento al servizio della sorgente di Fruncu ‘e Oche, interessate da un guasto improvviso. Fino al completamento dei lavori, previsto entro le 13,00 si verificheranno cali di pressione o temporanee interruzioni nelle seguenti località: centro abitato di Posada e frazione di Sas Murtas; Salapattu, San Narciso e Sartu Canu in territorio di Siniscola; Solità, San Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella e Muriscuvo’ in territorio di Budoni.

L’erogazione è garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi nelle frazioni di Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Nuditta, Maiorca e San Pietro in territorio di Budoni, Brunella e Talavà in territorio di Torpè, Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu, Schifoni in territorio di San Teodoro, San Giovanni in territorio di Posada.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi