SINISCOLA – A seguito dei recenti episodi di criminalità che hanno scosso il territorio di Siniscola e delle zone limitrofe, il Prefetto di Nuoro, Alessandra Nigro, ha disposto un’intensificazione dei controlli interforze. Un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza è attualmente in azione per garantire la sicurezza della comunità.

Il prefetto Alessandra Nigro (foto S. Meloni)
Il Prefetto Nigro ha espresso il suo ringraziamento alle forze dell’ordine per “l’eccezionale lavoro che svolgono quotidianamente” e per il “massimo impegno” profuso in questa operazione straordinaria. Ha inoltre sottolineato la costante presenza dello Stato sul territorio, volta a contrastare la criminalità e aassicurare la tranquillità dei cittadini.
L’operazione ad “alto impatto” si concentra in particolare sulle aree più sensibili e mira a prevenire e reprimere attività illecite, con un’attenzione particolare alla lotta contro la droga, alla criminalità organizzata e ai reati contro il patrimonio.
