L’Ogliastra è con il fiato sospeso per la scomparsa di due uomini, uno a Triei e l’altro ad Arzana. Le ricerche sono scattate immediatamente, con un dispiegamento di forze imponente che perlustra le aree interessate.
TRIEI – Un militare di quarant’anni, è scomparso da diverse ore. Sul posto sono attive le unità di comando locale dei Vigili del Fuoco di Nuoro, il nucleo Cinofili e, a breve, è previsto l’arrivo del nucleo SAPR (droni). Le ricerche si concentrano in un’area impervia, tra Triei e Baunei, e la speranza di ritrovare l’uomo sano e salvo è ancora viva.
ARZANA – Non si hanno notizie da ieri di un uomo, ospite di una comunità protetta. Anche in questo caso, le forze dell’ordine e i volontari sono mobilitati per setacciare il territorio e raccogliere ogni elemento utile che possa portare al ritrovamento della persona scomparsa.
Le autorità competenti, coordinate dalla Prefettura di Nuoro, invitano chiunque avesse informazioni utili a farsi avanti, contattando immediatamente il numero di emergenza 112. Ogni segnalazione, anche quella che può sembrare insignificante, potrebbe rivelarsi decisiva per il buon esito delle ricerche.
L’intera comunità ogliastrina è in ansia e si stringe attorno alle famiglie dei due uomini scomparsi, nella speranza di un rapido e felice epilogo.