Nuoro. Un museo a cielo aperto: l’importanza della rete – VIDEO

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Un museo a cielo aperto: l’importanza della rete – VIDEO

Dal 13 al 18 dicembre, l'intero territorio del Nuorese si è trasformato in un grande palcoscenico culturale. Ventuno comuni, da Nuoro a Orgosolo, passando per Dorgali e Oliena, aprono le porte ai visitatori per celebrare la loro ricca storia e le loro tradizioni.
lunedì 16 Dicembre 2024 - 17:10
Nuoro. Un museo a cielo aperto: l’importanza della rete  – VIDEO

Scopri il Nuorese (foto S.Novellu)

Il Nuorese si trasforma in un grande museo a cielo aperto. Il convegno sulla Rete Museale tenutosi sabato scorso al Consorzio Universitario Nuorese,  ha sottolineato l’importanza di creare connessioni tra i musei e il territorio, coinvolgendo la comunità in progetti innovativi. Un’opportunità per valorizzare il patrimonio culturale e attrarre sempre più visitatori.

Fabrizia Sanna (foto S.Novellu)

Fabrizia Sanna (foto S.Novellu)

Dal 13 al 18 dicembre, l’intero territorio del Nuorese si è trasformato in un grande palcoscenico culturale. Ventuno comuni, da Nuoro a Orgosolo, passando per Dorgali e Oliena, aprono le porte ai visitatori per celebrare la loro ricca storia e le loro tradizioni.

Scopri il Nuorese (foto S.Novellu)

Scopri il Nuorese (foto S.Novellu)

L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Nuoro, ha l’obiettivo di creare una rete museale che valorizzi le diverse identità del territorio.

LE IMMAGINI:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi