Nuoro. Dona un sorriso a chi ha bisogno, il 14 dicembre, con la colletta alimentare

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Dona un sorriso a chi ha bisogno, il 14 dicembre, con la colletta alimentare

giovedì 12 Dicembre 2024 - 09:26
Nuoro. Dona un sorriso a chi ha bisogno, il 14 dicembre, con la colletta alimentare

NUORO – Anche quest’anno il Banco nuorese di solidarietà, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Nuoro, promuove una raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene personale destinata ai bisognosi di Nuoro e del territorio circostante, nella giornata di sabato 14 dicembre 2024.

La raccolta si svolgerà secondo le modalità già collaudate: a tutti coloro che faranno la spesa nel giorno di sabato, i nostri volontari, muniti di un pettorale riconoscibile e coordinati da un capo equipe, distribuiranno materiale promozionale dell’iniziativa davanti ai supermercati aderenti. I prodotti raccolti, confezionati in scatole secondo la tipologia, verranno successivamente consegnati alle strutture caritative del territorio nuorese, che a loro volta, li faranno pervenire ai loro assistiti ai loro assistiti. Saranno richiesti prodotti di prima necessità come riso, sughi, olio, biscotti, tonno, legumi, latte e anche detersivi e prodotti per l’igiene personale. Questi i supermercati in cui è possibile partecipare all’inziativa: CONAD (Biscollai, viale Europa,via S. Barbara), MD (viale Della Resistenza, viale Repubblica, piazza Mameli), Eurospin (Il Borghetto, Prato Sardo, viale Della Resistenza), LIDL (via Don Bosco), Eurospar (via Don Bosco), CRAI (via Redipuglia), COOP (via Ballero, via Lamarmora, via Aosta, via Liguria, via Convento, via Tempio, Il Salumiere (Mughina).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi