Gregge di pecore cade nel fiume per sfuggire alla furia assassina di un branco di cani

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Gregge di pecore cade nel fiume per sfuggire alla furia assassina di un branco di cani

lunedì 14 Ottobre 2024 - 20:44
Gregge di pecore cade nel fiume per sfuggire alla furia assassina di un branco di cani

Un gregge di pecore è precipitato nelle acque di un fiume per tentare di sfuggire alla furia assassina di un branco di cani che, poco prima, ne ha ucciso una ventina.

Con un salvataggio spettacolare i vigili del fuoco di Sassari hanno recuperato il gregge dal Riu Mannu, nelle campagne di Mores. Purtroppo, però, una ventina di capi era stata uccisa prima dell’arrivo dei soccorsi.

I vigili del fuoco sono intervenuti con le squadre a terra, i sommozzatori e l’elicottero, riuscendo così con complicate operazioni a tirar fuori dall’acqua gli animali, metterli al sicuro e restituirli così al proprietario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi