Il Psd’Az non esiste più: i tre rappresentanti in Consiglio Regionale passano a Forza Italia

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Il Psd’Az non esiste più: i tre rappresentanti in Consiglio Regionale passano a Forza Italia

lunedì 09 Settembre 2024 - 08:26
Il Psd’Az non esiste più: i tre rappresentanti in Consiglio Regionale passano a Forza Italia

L’intero gruppo del Partito sardo d’Azione (Psd’Az) in Consiglio Regionale della Sardegna entra in Forza Italia. Si tratta di tre consiglieri di Cagliari, Sassari e Oristano: Gianni Chessa, Piero Maieli e Alfonso Marras.

Lo annuncia un comunicato stampa di FI che, con il segretario  Antonio Tajani, terrà domattina alle 10,30 una conferenza stampa. “Lunedì 9 settembre, alle ore 10:30, presso la sede di Forza Italia in Via in Lucina, 17 – si legge nel comunicato -, si terrà la conferenza stampa per l’ufficializzazione dell’ingresso dell’intero gruppo Psd’ Az del consiglio regionale della Sardegna in Forza Italia. Presiederà la conferenza stampa il segretario nazionale del partito, Antonio Tajani. All’incontro, parteciperanno il segretario regionale della Sardegna, Pietro Pittalis, i capigruppo di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Paolo Barelli”. “Forza Italia continua a crescere prosegue la nota – e a raccogliere la fiducia di cittadini ed elettori, grazie alla competenza e la concretezza delle sue azioni a livello nazionale e sul territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi