Nuoro. Il PD cittadino è e sarà sempre contro la giunta Soddu

Sonia

Nuoro. Il PD cittadino è e sarà sempre contro la giunta Soddu

venerdì 29 Marzo 2024 - 08:32
Nuoro. Il PD cittadino è  e sarà sempre contro la giunta Soddu

Il sindaco Andrea Soddu (foto S.Novellu)

“Il Partito Democratico è contro la giunta Soddu, dal primo minuto, contrariamente ad altre forze, che anche dall’opposizione si sono prontamente offerti all’esito delle elezioni amministrative come assessori” Lo affermano  Giovanni Mossa
Natascia Demurtas e Calo Prevosto in un documento: “E fino a che il Sindaco non se ne andrà, proseguirà coerentemente e pubblicamente ad opporsi ad un’amministrazione inefficiente, confusa, improvvisata e priva di visione come l’attuale.
Il progetto del PD è il Campo Largo, che persegue anche e soprattutto a Nuoro, città dalla chiara e profonda identità progressista, democratica e antifascista”. Gli esponenti dem sottolineano che: Il Campo Largo comprende tutte le forze che hanno cooperato alla vittoria della presidente Alessandra Todde, a Nuoro e in Sardegna, quindi non Soddu, animatore del fallimento elettorale e politico di Soru. I grandi problemi e le grandi opportunità di Nuoro non sono affrontabili dal sindaco Soddu e dalla sua vecchia compagine, in evidente crisi di consenso e di idee. Sarebbe giusto e opportuno che Andrea Soddu lasciasse finalmente la Città libera di esprimere una nuova esperienza amministrativa dimettendosi. Per noi parlano gli atti e i comportamenti in consiglio comunale. Tutto il resto è fantapolitica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi