Tortolì: al via il corso per allenatori Licenza D

Sonia

Tortolì: al via il corso per allenatori Licenza D

giovedì 28 Marzo 2024 - 12:09
Tortolì: al via il corso per allenatori Licenza D

On-line il bando ufficiale del Settore Tecnico di Coverciano con l’indizione del tanto atteso Corso Allenatori Licenza “D”, riservato ai residenti in Sardegna, che si terrà a Tortolì  dal 6 maggio 2024 al 29 giugno 2024.

Il Corso, fortemente voluto dal Comitato Regionale della F.I.G.C. – L.N.D. Sardegna, guidato dal Presidente Gianni Cadoni, è finalizzato al raggiungimento della qualifica che consente la conduzione tecnica delle squadre di Eccellenza, Promozione, I^, II^ e III^ Categoria e Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali.

L’organizzazione e gestione del Corso è interamente demandata alla Delegazione Provinciale L.N.D. Ogliastra guidata dal Delegato Provinciale Rionero Violo e vedrà la presenza di rinomati docenti nelle varie materie previste.

La scadenza dei termini è fissata al 18 aprile 2024 mediante il portale ufficiale MyCorsi ed è possibile ricevere informazioni contattando il dipendente federale Graziano Siotto al tel. 0784 32186 o via email a g.siotto@lnd.it

Link al bando ufficiale con termini e modalità qui: https://www.figc.it/it/tecnici/corsi/corsi-regionali/comunicato-ufficiale-n-298-2023-2024/

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi